Diciamo la verità, resistere al fascino latino di Dani Osvaldo è pressocché una mission impossible.

Ne sa qualcosa Benedetta Mazza, la showgirl romagnola ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha rivelato di aver mollato l’Italia e la carriera televisiva per seguirlo in Argentina.

 

Lo sanno molto bene le sue ex compagne, mamme dei suoi quattro bambini, tutte cadute ai suoi piedi nonostante il suo passato sentimentale non fosse tanto… ligio al dovere.

Lo sanno le tifose e le addette ai lavori che… ammettiamolo pure… guardavano lui piuttosto che la palla.

E da qualche giorno l’ha capito molto bene anche Selvaggia Lucarelli, la giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle, protagonista di un simpatico siparietto con l’ex calciatore di Roma e Juventus.

Dopo una prova da urlo, dove il bell’Osvaldo ha portato a casa un sonante 10, Selvaggia fra il serio e il faceto si è chiesta perché non lo abbia conosciuto ancor prima della sua partecipazione al talent show.

Un’affermazione che pare non sia piaciuta al compagno di Selvaggia: la stessa opinionista ha infatti dichiarato di aver avuto una crisi familiare durata sei giorni.

 

Ironica e sempre pungente, la Lucarelli ha voluto dare voce ai pensieri e alle… voglie di tutte le donne… un po’ come abbiamo fatto noi in passato, dedicando a Dani Osvaldo una delle posizioni del Kamasutra… leggere per credere! 

Kamasutra, “sex and football”: i calciatori visti… da diverse angolazioni