A volte bastano pochi minuti giocati con indosso la nuova maglia per conquitare il cuore dei tifosi. È il caso di Juan Cuadrado, accolto con molto affetto dai tifosi bianconeri. Sono bastati pochi minuti a Roma con la maglia bianconera e Juan Guillermo Cuadrado ha già conquistato alcuni tifosi della Juventus, tant’è che qualcuno ha deciso di tatuarsi il volto del colombiano sulla testa.

Il grande sostenitore del neo acquisto juventino si è rasato completamente la nuca e si è fatto disegnare il volto dell’ala colombiana appena arrivato dal Chelsea. Treccine, maglietta e stemma della Juventus: non manca proprio niente:

11222517_616838261787798_372675303872616173_n

Ovviamente lo “speciale tributo” non è passato inosservato e ha attirato l’attenzione dei media, scatenando anche un po’ di ironia soprattutto in Inghilterra, dove è stata pubblicata l’immagine del tatuaggio. Ma la cosa più importante è che lo stesso giocatore ha apprezzato la singolare iniziativa pubblicando sul suo profilo Facebook l’acrobazia stilistica chiedendo ai suoi fan:

Vi piace questo taglio?“.

Barbara Roviello Ghiringhelli