Dalle prime pagine dei quotidiani sportivi che raccontano delle sue imprese sui campi da calcio alle copertine patinate di qualche giornale di gossip per la paparazzata con la modella di turno, sono questi gli aspetti che più balzano all’occhio dei meno scrupolosi quando si parla di Cristiano Ronaldo.

Esiste però il lato, per così dire, più “umano” di CR7, fatto di momenti di quotidiana normalità in compagnia dell’amato e inseparabile figlio, Cristiano Ronaldo Jr.

image

I momenti con mio figlio sono sempre fantastici“, recita il messaggio postato dal campione portoghese su Twitter, con tanto di foto in compagnia del figlioletto alle prese con in compiti e CR7 in versione papà premuroso.

Nel tweet appare anche un richiamo alla pagina ufficiale del suo film, @RonaldoFilm, e un invito speciale per tutti i fan che attendono impazienti l’uscita nelle sale.

image

Andando sul sito ufficiale del giocatore delle Merengues tutti i tifosi potranno caricare un loro selfie in sua compagnia, avendo così la possibilità di veder scorrere nei titoli di coda dell’autobiografia dedicata al loro idolo il proprio nome, protagonisti, almeno per un giorno, della sua straordinaria carriera.

Cecilia Stuani