Potremmo definirle CR7drugsgià perchè il campione portoghese sembra essere amato non solo dai tifosi in tutto il globo ma anche da narcotrafficanti e spacciatori…

CR7cannabis – A Marsiglia è stato sequestrato mezzo chilo di cannabis imballata e impacchettata da un trafficante con la foto del fenomeno portoghese stampata sopra. Braccia sui fianchi e maglia della Juventus, chissà se l’effetto di questa  marijuana sarà lo stesso generato dalla celebre rovesciata…

Cocaina CR7 – Sia su panetti che intorno a ovuli, pare che per i narcotrafficanti il CR7 sia un marchio di qualità.

In occasione dei Mondiali in Brasile furono sequestrati 3300 ovuli di droga che recavano il volto di Ronaldo grazie ad una copertura realizzata con le figurine Panini.

Nel 2016, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, i carabinieri sequestrarono un panetto di cocaina da 1,3 chilogrammi che recava sulla confezione l’immagine di Cristiano Ronaldo.

L’immagine del famoso calciatore, insomma, viene utilizzata come “marchio di alta qualità” da parte del narcotraffico. Non è la prima volta che le forze dell’ordine si imbattono in casi del genere: secondo gli inquirenti i narcos apporrebbero sulla cocaina i marchi per denotare la particolare qualità e purezza della polvere bianca.