Cosa staranno condividendo i calciatori e le loro compagne sui propri profili social? Ve lo faremo vedere nella nostra nuova rubrica “Chicche social”. Ogni giorno vi mostreremo le foto più curiose pubblicate sui social network dei vostri beniamini.

foto 3

 

Diamoci alla cucina
Da sexy showgirl a mamma super efficiente. Anche in cucina. Oltre a scatti che la ritraggono in palestra, dal parrucchiere, in lingerie per qualche copertina, o in posa a qualche evento, Melissa Satta vizia i suoi due “Boa” con muffin ai mirtilli. E dire che è l’unica foto di cibo palesemente preparato a casa che la Satta abbia mai postato.

foto 1

Passeggiare per non pensare
Da gennaio è al Milan, ma in campo non si è visto poi molto. Così, per allontanare nervosismo e ritrovare la tranquillità, Cerci sembra passi molto tempo al parco con la sua Federica Riccardi e il loro adorabile volpino. Ma nonostante le coccole della sua dolce metà e del suo cane, il calciatore rossonero non sfoggia di certo la migliore delle sue cere. Colpa forse di tutti i vari attacchi sui suoi profili social? Sicuramente leggere “l’anno scorso eri forte” non dà la carica di cui il giocatore avrebbe bisogno.

foto 2Frecciatine

Tra foto e commenti sul suo nuovo look – e non in pochi si chiedono se voglia lanciare una sfida a El Shaarawy per vincere il titolo di “Mr Cresta” – Mario Balotelli sembra avercela con qualcuno. E non lo fa pensare solo lo scatto con faccia incattivita titolato “Divertiti finché non sarò di ritorno”, ma il video che ha realizzato pochi giorni fa che lui dedica a “tutti coloro che giudicano senza sapere nulla degli altri”. Di chi si potrebbe trattare? Per ora non ci è dato saperlo, ma di sicuro è un uomo, tant’è che nel video – in inglese – dice: “Mi conosci? Mi hai mai parlato personalmente? Mi hai solo visto giocare a calcio. Quindi, uomo (“man”), stai zitto!”.

Valentina Lupia