Claudia Fior, moglie di Daniele Padelli, oltre che una bellissima donna è un’ostetrica ed è mamma di Diego: una wags sui generis, una donna normale nel senso positivo del termine

Friulana, ostetrica di professione, Claudia Fior è la bellissima moglie del portiere dell’ Inter Daniele Padelli.

I due si sono conosciuti quando Daniele giocava nell’Udinese; si sono spostati nel 2015 e lo scorso anno sono diventati genitori di Diego.

Claudia è indubbiamente una wags sui generis, un’antidiva nel senso più positivo del termine; pur essendo ovviamente una donna bella e trendy è soprattutto una grande estimatrice della famiglia come testimoniano le molte immagini del suo profilo Instagram, alcune anche divertenti.

 

…e ti racconteremo che da quando sei nato la nostra vita non ha mai smesso di cambiare, che avremmo voluto per te la pace e la stabilità che un neonato deve avere e invece ti abbiamo fatto prendere più aerei e treni, cambiare più case e alberghi in cinque mesi che noi in una vita. Sei stato bravo Dieguito… mamma e papà ti hanno chiesto troppo fin da subito e ti sei adattato a tutte le situazioni ripagandoci con il sorriso. Da stasera inizia la nostra nuova avventura a Milano, finalmente abbiamo una casa e ti restituiremo la calma che meriti! Grazie per tanta pazienza ? Viaggeremo ancora molto e ti diremo sempre che il posto più bello al mondo è lo spazio accanto a te ❤️ Home ? is wherever we are #togheter

A post shared by Claudia Fior (@claudiaflowergram) on

 

Scorrendo le sue fotografie si ha l’idea di un’assoluta, inattesa e piacevole normalità: scatti in corsia, una coccola ad una nuvoletta di pelo bianco, immagini di vacanze, la commozione di un compleanno.

 

Niente da aggiungere, insomma.

E’ già tutto perfetto così.

Silvia Sanmory