Cambiano i tempi, e succede anche nel calcio. Cambiano gli allenatori, i giocatori, i presidenti, le squadre. E cambiano le modalità… Così può capitare che ci siano degli scambi inusuali per cercare di ottenere un calciatore nella propria squadra, tipo un posto come attrice nel prossimo cinepanettone offerto alla moglie del giocatore in questione, nonchè procuratrice di ingaggi dello stesso.

Aurelio De Laurentis ha tirato fuori dal cilindro magico l’offerta di un pacchetto completo pur di tentare di portare al Napoli  Mauro Icardi, ed ecco che nel cinepanettone in uscita a metà dicembre dal titolo “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” troveremo nel cast anche Wanda Nara.

Ancora non si sa dove andrà a finire Icardi, la moglie-agente sta trattando da qualche tempo e la sua speranza è quella di restare all’Inter, soprattutto ora che è in attesa del secondo figlio di Icardi, il quinto per lei. Ma De Laurentis incalza e così apre le porte del  Napoli aggiungendo sul vassoio delle offerte una scrittura del film di Volfango De Biasi interpretato da Lillo E Greg.

De Laurentis è sicuramente un bravo corteggiatore, ma basteranno le lusinghe lavorative bei confronti di Wanda per riuscire a strappare l’attaccante argentino all’Inter? La campagna acquisti è ancora un’incognita, ma il cinepanettone è già una realtà ancor prima di Ferragosto…

Mirella Fanunza