Si è svolto ieri il primo allenamento di Lorenzo D’Anna sulla panchina del Chievo Verona. D’Anna che, finora ha seduto sulla panca del Chievo Primavera, ha incontrato ieri il nuovo gruppo dei “Grandi” gialloblù da gestire e guidare; il primo impatto è stato positivo e sembrerebbe esserci già intesa tra i ragazzi e il nuovo allenatore. Si è appena conclusa, invece, la conferenza stampa di presentazione ufficiale di D’Anna tenutasi allo Sport Hotel Veronello.

Campedelli: “Tutte le scelte sono difficili e questa è stata una delle più complicate. Con Maran sono stati anni bellissimi, senza di lui questa società non sarebbe cresciuta, per questo gli auguro le più grandi fortune”.

Personalmente ritengo Lorenzo D’Anna l’unico che possa ora incidere su questa squadra e sulla società. Per lui è una promozione e gli auguro il meglio. È diventato un ottimo allenatore, è giusto dargli questa opportunità”

D’Anna, visibilmente emozionato: “Vivo il momento con entusiasmo e tanta determinazione. Ho una grande responsabilità nel sostituire un ottimo allenatore come Rolando Maran. Conosco bene il Presidente: la sua chiamata è stata breve e intensa” – aggiunge – “Io e tutti i componenti dello staff vogliamo metterci al fianco dei ragazzi e combattere in campo insieme a loro. Crediamo in ognuno di loro, se abbiamo deciso di accettare questa sfida è per questo motivo. Ritroviamo fiducia e autostima”

 

 

Egle Patanè