E’ durata solo 4 giornate l’avventura di Marcello Chezzi, ormai ex allenatore del Carpi.
Al suo posto ritorna, per la terza volta, Fabrizio Castori.

Foto presa dal sito ufficiale del Carpi

Nella mattinata di ieri si è formalizzato l’addio fra il Mister e la società biancorossa, con il primo che ha dato le dimissioni dall’incarico.
Nel primo pomeriggio di oggi è avvenuta la conferenza stampa del “nuovo” allenatore.
Di seguito le sue dichiarazioni:

E’ successo tutto nella giornata di ieri e in pochissimo tempo. Appena ricevuta la chiamata del patron mi sono subito messo in macchina per arrivare qui, ho incontrato la dirigenza e in serata abbiamo raggiunto l’accordo. Sono contento di essere tornato qui, lo dovevo alla gente. Ringrazio Marcello Chezzi per il lavoro svolto fino qui, non è mai bello prendere il posto di un collega a campionato iniziato”.

L’obiettivo? È sicuramente quello di ridare entusiasmo a questi giocatori e alla città intera. Ho seguito il Carpi in televisione e mi è parso di vedere una squadra senza quello spirito, caratteristica sempre presente nelle squadre degli ultimi anni. Dobbiamo tornare a lottare su ogni pallone e in ogni campo, qui non ti regalano nulla.”

“Come preparerà la partita di sabato a Brescia? Ci sono ancora tantissime partite, non è decisiva. Sicuramente la preparerò non solo pensando all’imminente ma con uno sguardo al futuro perchè sono abituato così. Una salvezza si costruisce nel tempo o col lavoro.”

Ai tifosi cosa promette? Massimo impegno e dedizione per la maglia del Carpi. Il campo avrà poi l’ultima parola.”

Aurora Levati