Calcio femminile: Juventus – Brescia slitta a domenica alle 20,30

0

La partita di spareggio tra Juventus e Brescia che assegnerà lo scudetto di calcio femminile era prevista per sabato alle 15; vista la concomitanza con Juventus – Verona all’Allianz Stadium, il club torinese ha chiesto ed ottenuto di farla slittare a domenica alle 20,30 e si giocherà allo stadio S. Piola di Novara

 

(Fonte fotografica Juventus)

Cambiamento di data per la partita di spareggio tra le Woman della Juventus guidate da Rita Guarino e le calciatrici del Brescia di Gianpietro Piovani che assegnerà lo scudetto di calcio femminile.

Inizialmente la Lega Nazionale Dilettanti aveva fissato la partita per sabato 19 alle ore 15; visto l’accavallarsi con Juventus – Verona al maschile, che si giocherà all’Allianz Stadium proprio in quello stesso momento e che assegnerà ufficialmente lo scudetto ai bianconeri, il club torinese ha chiesto di spostare il match alle 20,30 di domenica 20 che si giocherà su un campo neutro, ossia lo stadio S. Piola di Novara.

Dopo un botta risposta tra la LND e Beppe Marotta, la Juventus ha ottenuto lo slittamento della partita, evitando così la contemporaneità tra i due eventi.

Un po’ di malcontento tra i tifosi del Brescia che avrebbero voluto il match alle 15 della domenica.

Silvia Sanmory

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail