E poi arrivi Tu.
Amalgama perfetta tra tempesta e quiete.
Scissione precisa tra ragione e sentimento.
Confidente imparziale di paura e amore.
Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza…
Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.
Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita

Leonardo Bonucci rende noto al pubblico l’arrivo di un nuovo figlio: “We will be five” scrive il difensore bianconero al centro del ciclone mediatico scatenato con la tripla operazione Bonucci-Caldara-Higuain che lo ha riportato in bianconero nelle battute finali del mercato estivo, dopo aver sconvolto gli equilibri – o per dirla alla Bonnie maniera – cambiato gli equilibri, ribellandosi alle logiche di spogliatoio e migrato a Milan(ell)o.

Questo andirivieni Juve-Milan corroborate dalle varie dichiarazioni, verso una e l’altra squadra, ha sollevato parecchie polemiche e dissenso in entrambe le tifoserie, scaturiti in vero e proprio delirio.

Tifosi accanitosi contro il giocatore e la sua famiglia, mobbing mediatico e un ritorno di per sé non facile che Leo Bonucci ha tacitamente affrontato in campo e in allenamento lavorando.

La quiete dopo la tempesta, o meglio amalgama tra quiete e tempesta, come scrivono Leo e Martina sui loro profili Instagram, lì a portare un’onda di serenità e letizia laddove si erano susseguite preoccupazioni e dispiaceri.

Qualche anno fa infatti, il secondo dei figli della coppia era stato colpito da una rara malattia che i genitori hanno cercato di preservare dai riflettori. Per fortuna Leo in quell’occasione ha vinto la più dura delle sue sfide, quella di veder crescere e sorridere Matteo guarito.

Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza…
Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa.
Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita.

Un nuovo capitolo per la coppia dunque, che una volta rientrati tutti a Torino, così come dichiarato dal suddetto in conferenza stampa di presentazione alla Continassa quando definì la Juve casa sua, pare sia davvero tornata finalmente a casa.