Il centrocampista svizzero Dzemaili è ritornato alla corte di Donadoni dopo l’esperienza al Montreal Impact. Per lui subito maglia da titolare e il solito vizio del gol.

Blerim Dzemaili non è nuovo nel nostro campionato, anzi ormai è una vecchia conoscenza. Dopo soli 6 mesi in prestito nelle file del Montreal Impact, il centrocampista svizzero è ritornato ad indossare la maglia del Bologna.

Il giocatore non sta vivendo un buon momento personale, separatosi da pochissimo, è in corso il suo divorzio dalla modella Erjona Sulejmani.
Anche per questo motivo Dzemaili ha chiesto al presidente Saputo (presidente di entrambe le squadre) di ritornare in Italia, per poter stare più vicino al figlio Luan in questa situazione delicata.

Nella scorsa stagione a Bologna ha totalizzato ben 8 gol, un buonissimo score considerato il suo anomalo ruolo da mediano goleador.
A proposito di vizio del gol…nella partita contro il Benevento pochi giorni fa che ha sancito il suo ritorno in Italia, ha già messo a segno il suo primo gol del 2018.

Blerim è finalmente tornato e si è ripreso in mano il centrocampo della sua squadra. I tifosi non possono far altro che essere contenti, visto il grande contributo che ha sempre dato alle squadre dove ha militato.

Stavolta è qui per rimanere?

Raffaella De Macina