Guarda un po’ chi si rivede in casa Milan, Kevin Prince Boateng, che i tifosi milanisti ricordano per le due stagioni in compagnia di Zlatan Ibrahimovic nei primi due anni  in rossonero di Massimiliano Allegri. Secondo quando riportato da Tuttomercatoweb.com il giocatore sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic a partire da gennaio, per lui pronto un contratto di sei mesi più un’opzione per la prossima stagione.

Intanto Boateng continua ad allenarsi a Milanello, dovè è approdato orami da alcuni mesi, sotto l’occhio vigile di Mihajlovic.  Il suo ritorno al Milan potrebbe rappresentare una ghiotta occasione sia per la squadra che a livello personale. Certo al suo fianco non ci sarà, almeno per ora, il gigante Zlatan e tutti i milanisti ricorderanno sicuramente come Boa abbia sofferto la partenza dello svedese nella sua precedente esperienza in maglia rossonera.

Chance di riscatto dunque per Kevin reduce da un esperienza allo Schalke 04 conclusasi non nel migliore dei modi. Starà a lui dimostrare di essere ancora il giocatore che ha fatto impazzire di gioia i tifosi del Milan con prodezze come questa.

Stadio San Siro, Milan 2-0 Barcellona, Kevin Prince Boateng, per tornare a sognare insieme.
Cecilia Stuani