Anno nuovo, gossip vecchio. Già da qualche giorno infatti girano notizie sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. La showgirl ha trascorso le sue prime vacanze natalizie da single a Cortina d’Ampezzo. Qui ha festeggiato l’ultimo dell’anno insieme alle sue amiche e alla madre.

Ci chiediamo se è stato davvero così, perché “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato un vero scoop. Stando a quanto testimoniato, durante la sua permanenza nella perla delle Dolomiti, la Rodriguez avrebbe incontrato il suo ex, Marco Borriello, che l’avrebbe raggiunta per partecipare insieme a una festa in discoteca, anche se poi sono usciti separati.

Allora cosa bolle in pentola? A sentire la showgirl argentina, assolutamente niente, nonostante le voci di un ritorno di fiamma con il calciatore. Era stata lei stessa, poco dopo la sua separazione da Stefano De Martino, ad avvertire i giornalisti con un post molto duro su Instagram:

Non sopporto leggere storie completamente infondate. Detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy“.

Per scoprire la verità, dovremo aspettare. Nel frattempo Belèn è partita per le Mauritius, dove si sta svagando con il figlio Santiago prima dei prossimi impegni televisivi. Lontana da tutto e da tutti, la showgirl prova a mettere ordine nella sua vita.

Barbara Roviello Ghiringhelli