Giornata di narcisismo per la Dea che si rifà il trucco e il look. Nella giornata di ieri l’Atalanta ha presentato le nuove divise per la stagione successiva e annunciato di aver ampliato le relazioni economiche con RadiciGroup.

La nuova maglia

Presentate e al pubblico anche tramite canali ufficiali, è stata progettata ancora una volta dallo sponsor tecnico Joma, i colori predominanti sono i tradizionali: a strisce nero e blu la prima maglia, bianca con due fasce orizzontali una blu, una nera la seconda maglia; la terza maglia invece è celeste sgargiante con una sfumatura che dal nero della parte inferiore finisce in un gioco di forme Hesheriano. In tutte tre le versioni le maniche presentano un doppio bordo bicolore e il colletto leggermente a V bicolore nella seconda e nella terza maglia, unica tinta blu nella prima. Al centro lo stemma della Dea e la grande novità è la presenza del logo di RadiciGroup, al posto di Veratour, anche nella prima maglia.

RadiciGroup

La multinazionale bergamasca che nella scorsa stagione vantava lo sponsor sulle maglie valide per le Coppe, nella prossima stagione sarà main sponsor, quindi presente sulla maglia che verrà indossata in tutte le competizioni, compreso il campionato di Serie A.

RadiciGroup, multinazionale bergamasca che opera nel settore della chimica, delle materie plastiche e delle fibre sintetiche, si occupa di produrre materiali che vengono utilizzati in numerosi ambiti, dall’arredamento, all’abbigliamento, passando per lo sport.

La partnership è volta allo sviluppo economico prestando particolare attenzione allo sviluppo territoriale.

 

Egle Patanè
Foto: Atalantabc