Arriva “Casa Totti”, ovvero “Casa Vianello” 3.0

Francesco Totti e Ilary Blasi bacio a centrocampo
Totti e Ilary , la versione 3.0 di Sandra e Raimondo

Attesa da anni, arriva finalmente “Casa Totti”, la sit com che avrà come protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia è stata rivelata da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi, il noto settimanale in edicola in questi giorni.

La bionda showgirl e l’ex Capitano della Roma hanno già registrato due episodi “zero” con due ospiti di eccezione: Teo Mammuccari ed Emma Marrone.

Attimi vita quotidiana, gag esilaranti e momenti di riflessione dove non mancheranno amici e parenti: sono questi gli ingredienti di un prodotto che farà – ne siamo sicuri – impazzire tutti i fan della coppia.

Casa Totti
La conferma arriva direttamente dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, prossimo conduttore del Gf Vip

Un nuovo “Casa Vianello”? Sembrerebbe proprio di sì. Già da tempo si vociferava di una possibile collaborazione fra i due, candidati anche per la conduzione di “Scherzi a parte”. Non a caso Totti fra il serio e il faceto ha più volte dichiarato di voler fare intraprendere la carriera da attore una volta appesi gli scarpini al chiodo. 

Quale migliore personaggio se non se stesso?

Che l’ironia sia una delle sue doti nemmeno troppo nascoste l’abbiano notato nel corso delle sue dirette che stanno infiammando i Social. Igstories pubblicate non a caso: saranno infatti fra gli sketch di “Casa Totti”.

Al momento non c’è una data della messa in onda, ma tanto è l’entusiasmo di finirlo e poi offrirlo a Mediaset, dove Ilary è ormai la punta di diamante.