Arianna Rapaccioni, moglie di Sinisa e madre di cinque figli, ha un temperamento forte e uno stile raffinato e contemporaneo con tocchi gipsy-chic e bohémienne

Li ha uniti la Sampdoria, squadra dove lui militava, nel 1995.

Si incontrano a una cena, lei ventenne con qualche esperienza televisiva (a fianco di Fabrizio Frizzi), lui già consacrato campione.

Arianna Rapaccioni, romana, è la moglie di Sinisa Mihajlovic, sino a poco tempo fa allenatore del Torino, ruolo dal quale è stato esonerato a inizio gennaio.

Un esonero che ha avuto come conseguenza anche una raffica di insulti a sfondo razziale che Arianna non ha mancato di commentare sul suo profilo Instagram, sostenendo anche in questo caso il marito.

E’ una donna molto bella, dal temperamento forte, mamma di cinque figli: Viktorija (la primogenita che in particolare ha ereditato la bellezza della mamma), Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. 
Arianna è sempre stata, per stessa ammissione di Sinisa, la sua forza, in grado di smussare la sua durezza.

Per quanto riguarda il look, Arianna ha uno stile molto raffinato e moderno al tempo stesso; basta scorrere il suo profilo Instagram per rendersi conto che la biondissima
signora Mihajlovic alterna con gusto abiti floreali dal sapore bohemienne a jeans skinny con bluse, ama gli orecchini importanti, un pò gipsy chic, i dettagli crochet fatti a mano sono la sua passione (come dimostrano svariate immagini, non da ultima quella con indosso un pantalone fatto da lei con questa tecnica) così come gli stivali cuissard e i cappelli.

Uno stile personale, mai esasperato, di una donna sicura di sé che sa scegliere senza essere schiava delle tendenze.

Silvia Sanmory