Nell’ultima puntata di Matrix Chiambretti, è stata ospite Alena Seredova che ha avuto modo di dire alcune cose sull’ex marito. Molto bella e sorridente, l’ex di Buffon è stata scherzosamente rimproverata dal conduttore per i tacchi molto alti, lei che già ha un’altezza sopra la media. In studio anche Alfonso Signorini, si parla di corna, in particolare di quelle di “Gigio”, come chiamava lei Buffon.

“Mi ha fatto le corna, l’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere. Meno male che non ho fatto un incidente…”, dichiara la modella ceca. E rivedendo un video dell’intervista da Maurizio Costanzo si lamenta della freddezza con cui il portiere parla di lei. “Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”. E sui Mondiali: “Vedi, non ci sono e non si va neanche al mondiale…”.

La Seredova non ha nessun tipo di rapporto con la D’Amico, ora è felice insieme al manager Alessandro Nasi e riguardo all’addio di Buffon: “Adesso tornerò a tifare Juve con più forza”.

Mirella Fanunza