E’ di questa estate la love story tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Paparazzati in più occasioni (e in  più effusioni) l’Angiolini è entrata a pieno titolo nel meraviglioso mondo delle wags, soprattutto dopo aver ammesso a “Chi ha incastrato Peter Pan” di essere una donna fidanzata.

Ancora nessun avvistamento dell’attrice all’Allianz Stadium, chissà che non faccia la sua prima uscita in una gara così importante…

A sostenere il proprio uomo, come fa da anni, ormai, ci sarà Arianna Rapaccioni, la storica moglie di Sinisa Mihajlović. Arianna e Sinisa si sono conosciuti nel 1995, quando l’allora difensore era in trasferta nella Capitale con la Sampdoria. Uscendo a cena con gli amici notò l’avvenente soubrette (nativa del Trullo, borgata romana) e scoppiò l’amore dal quale sono nati cinque figli: tre maschietti e due femminucce che ormai sono splendide donne amate sui social.

Già perchè se a fare il tifo per papà Max e la Juve c’è Valentina, il Toro di Sinisa schiera addirittura due supporters d’eccezione: Virginia e Viktorija.

Insomma, comunque vada, Max e Sinisa avranno sicuramente tanta dolcezza pronta a consolarli.